Partiti gli interventi sui manti stradali delle frazioni

Il Comune procede nei lavori per gli asfalti: si comincia da Scapriano e Castrogno verso Piano della Lenta, Magnanella e Villa Gesso

TERAMO – Al via i lavori pianificati dal Comune di Teramo nell’ambito del rifacimento dei manti stradali nei quartieri e nelle frazioni del capoluogo, finora non interessati dai precedenti interventi. A partire da Castrogno e Scapriano, una delle 5 ditte incaricate hanno cominciato la posa dei nuovi asfalti, sotto il controllo e la verifica dell’assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura.

Questo intervento di uno dei primi lotto in cui è suddiviso il piano, il cui ammontare supera il milione di euro, interessa oltre che Scapriano e Castrogno, anche Piano della Lenta, Villa Gesso, Putignano, Pantaneto, Piane Delfico, Garrano e Magnanella. Secondo quanto affermato dall’assessore, una volta terminato questo comparto i cui lavori vengono realizzati con risorse del fondo complementare sisma e in attesa di concretizzarne altri con i fondi Pnrr per l’obiettivo ‘Rigenerazione urbana’, sarà l volta di altre zone del capoluogo e di altre frazioni.