Il dottor Vasaturo dal 3 ottobre sarà vicario del questore di Brescia

Il Primo dirigente ricopriva lo stesso ruolo alla questura di Teramo dall’aprile dello scorso anno

TERAMO – Giunto alla Questura di Teramo per assumere le funzioni vicarie il 26 aprile dello scorso anno, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Lucio Vasaturo, dal 3 ottobre prossimo passa ad assumere l’incarico di Vicario del Questore di Brescia.   

Il dottor Lucio Vasaturo prima di svolgere le Funzioni di Vicario del Questore di Teramo, prima di Enrico De Simone poi di Lucio Pennella, ha ricoperto vari incarichi come Funzionario del Reparto Mobile di Napoli, Responsabile della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Napoli, Dirigente della Divisione Anticrimine di Benevento, Dirigente del Commissariato di Viareggio.  

Profondo conoscitore di molteplici e delicati aspetti dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, si è distinto nelle varie attività della Questura di Teramo.   

Il Questore Lucio Pennella, i colleghi ed il personale formulano al dottor Vasaturo gli auguri più fervidi di ogni bene per il futuro, ringraziandolo per la professionale collaborazione prestata in ogni occasione.

Leave a Comment