Diabetologia cambia sede da oggi. E aumentano i turni di apertura

L’unità operativa si sposta al III lotto del Mazzini, nell’ex sanatorio. Ci sarà una postazione di prenotazione e sarà aperto anche il martedì pomeriggio e il sabato mattina

TERAMO – Cambio di sede per il reparto di Diabetologia dell’Ospedale Mazzini, che da questa mattina viene trasferito al pianterreno del III Lotto, quello ospitato nell’edificio ex sanatorio: qui ci sono locali più ampi e più comodi da raggiungere dall’utenza, rispetto a quelli situati nel corpo maggiore dell’ospedale cittadino.

In questa nuova sede dell’Unità operativa semplice sarà operativa anche una postazione di prenotazione, con un operatore sempre disponibile per fissare appuntamenti ai pazienti, in modo da evitare loro, soprattutto ai più anziani, disagevoli spostamenti al Cup centrale al I lotto.

Cambia anche l’orario del servizio, che adesso prevede anche un turno pomeridiano il martedì (ore 14.30-17.30) e uno il sabato mattina (ore 8-11). L’apertura pomeridiana è stata prevista per facilitare i pazienti che di mattina hanno difficoltà a usufruire del servizio, come i lavoratori. Dal lunedì al venerdì il servizio sarà aperto dalle 8 alle 14.45.

Leave a Comment