FOTO / Scontro frontale tra un’Audi e un furgone: 50enne gravissimo

Ancarano: l’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito in eliambulanza al Mazzini. Meno grave il 22enne alla guida dell’altro mezzo

ANCARANO – Un uomo di 50 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo, dopo essere rimasto ferito in un frontale con un furgone mentre era alla guida della sua macchina, in contrada Massoni di Ancarano, lungo la strada che collega il comune vibratiano alla Bonifica del Tronto.

Il ferito è stato estratto dall’abitacolo della sua Audi A4 dai vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto e del Comando di Ascoli Piceno, intervenuti sul posto assieme al personale sanitario del 118: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: è stato stabilizzato e poi trasferito all’ospedale del capoluogo in eliambulanza. Ferite meno gravi le ha riportate invece il conducente del furgone, un 22enne, trasportato all’ospedale di Sant’Omero.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato i rilievi.