Esordio amaro per la Futura volley, sconfitta dal Francavilla Fontana

Al PalaGiorgioBinchi finisce 0-3 per le forti pugliesi. Rammarico teramano per aver fallito una palla set che poteva valere l’1-1

TERAMO – Esordio amaro dinanzi al proprio pubblico per la Lg Futura Volley Teramo, sconfitta al PalaGiorgioBinchi con il secco punteggio di 3-0 dal Francavilla Fontana, nella prima giornata del campionato di Serie B2 di pallavolo femminile nel nuovo girone L. Le pugliesi hanno sempre tenuto in pugno la partita, anche se soltanto il primo set è sembrato senza storia, chiuso sul punteggio di 25-17.

Le biancorosse di Marcela Corzo sono andate molto vicine a conquistare la seconda frazione, ma qualche errore di troppo ha fatto buttare alle ortiche una palla set e poi permesso al Francavilla di infilare 3 punti consecutivi e portare a casa anche questo set sul 26-24. La partita è probabilmente finita qui, anche se le teramane hanno cercato la reazione, giocando ancora testa a testa ma le pugliesi hanno avuto dalla loro anche il vantaggio psicologico di aver in cassaforte già due set. E’ finita 25-22.

La Futura Volley è attesa nel prossimo fine settimana dalla trasferta sul campo del Cerignola.

Leave a Comment