FOTO / I karateki della Wellness sbancano l’Adriatik Cup: 2 ori, 4 argenti e 2 bronzi

Per Buttazzo e Paba gradino più alto del podio, a medaglia anche Di Paolo, Di Gregorio, Graziano, Scatolini e le giovani Di Fabio e Morbiducci. Quattro atleti agli Assoluti di Torino

TERAMO – E’ davvero una squadra di razza, come scrivono i tecnici di questo bel gruppo di atleti della Wellness Sport Karate di Teramo, ancora una volta protagonista in una competizione nazionale. Addirittura sono 4 i qualificati per il Campionato italiano in programma a Torino: Matteo Graziano nel Kata, Nicolò Paba (-75 kg), Leonardo Di Fabio (-67 kg) e Sara Morbiducci (-50 kg).

L’Adriatik Cup 2022 che si è svolta ieri a Pescara, ha consacrato il team non solo per queste splendide qualificazioni agli Assoluti di Torino, ma anche a livello regionale. Sono infatti arrivate le medaglia d’oro di Riccardo Buttazzo (categoria -68 kg juniores) e di Nicolò Paba (-75 kg, seniores), le medaglie d’argento per Nicola Di Paolo (-68 kg juniores), Laura Di Fabio (+59 kg juniores), Paolo Di Gregorio (-61 kg juniores), Matteo Graziano (kata juniores) e le medaglie di bronzo per Riccardo Scatolini (+76 kg juniores) e Sara Morbiducci (-48 kg juniores).

Grandi risultati che premiano il lavoro svolto dai tecnici Domenico Ciarrocchi, Manuel Di Bernardo e Luciano Foracappa.