FOTO / Gradisce le temperature dell’ottobrata il giovane che girovaga in centro in mutande

‘Avvistato’ tra viale Bovio e piazza Garibaldi un extracomunitario in stato confusionale. Sono numerose le segnalazioni che lo riguardano, anche per episodi che coinvolgono giovani donne

TERAMO – Sembra gradire appieno le gradevoli temperature di una ottobrata simbolo del cambiamento climatico il cittadino extracomunitario ospite della nostra città, di cui arriva l’ennesima segnalazione di azioni a dir poco stravaganti. Come riporta il sito online I Due Punti, il giovane africano si aggirava a metà pomeriggio in centro a Teramo, vestito con i soli slip.

Proveniente da viale Bovio, ha attraversato piazza Garibaldi e poi ha fatto perdere le sue tracce all’interno del centro storico. A quanto sembra, si tratterebbe dello stesso giovane più volte segnalato alle forze dell’ordine, nella stessa zona, per essersi reso protagonista di eccessi nei confronti di alcune giovani donne, soprattutto in viale Bovio. E che secondo alcuni sarebbe spesso in stato confusionale. Come probabilmente anche oggi.

Leave a Comment