FOTO / Al Ct Teramo, grandi colpi e divertimento: la finale va a Salandro-Di Giovanni

La sfida decisiva del Trofeo Parafarmacia Villa Mosca Coppa Tersystem di padel non delude i tanti spettatori. Premiazione con applausi per l’organizzazione

TERAMO – Nella quasi scontata finale tra le coppie favorite, va al duo Salandro Mauro Augustin-Di Giovanni Lorenzo il Trofeo Parafarmacia Villa Mosca Coppa Tersystem, giocato sui campi di padel del Circolo Tennis Costante Bernardini di via Romualdi a Teramo. Nella finale pomeridiana che ha visto un grande successo di pubblico, alla Gammarana, la forte coppia di categoria 1 (Di Giovanni è n. 5 italiano, Salandro n. 9) ha superato le teste di serie n.2 del torneo Pirraglia Joshua-Brusa Nicolas, rispettivamente 10 e 14 del ranking nazionale di padel.

La competizione durata una settimana, ha portato visibilità e divertimento al Circolo tennis Bernardini, che rilancia così il suo ruolo non solo di riferimento sul piano delle iniziative del tennis tradizionale, dove vanta un’esperienza di oltre 50 anni, ma anche della disciplina emergente nel settore del gioco con le racchette. Un plauso al club presieduto da Puccio Lapenna è arrivato anche dall’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione sportiva nazionale: a premiare le coppie partecipanti alla finali c’erano infatti il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore allo sport Sara Falini. Un particolare ringraziamento va anche ai giudici impegnati nella manifestazione, il direttore di gara Fausto Pompilii e il giudice arbitro Maurizio Di Pancrazio.