Città di Teramo alla quarta vittoria: apre Antonelli, chiude Kovanoloks, 2-1 al Lauretum INTERVISTE E RISULTATI

Biancorossi subito in vantaggio, raddoppiano alla mezzora e gestiscono il risultato. Ospiti in gol allo scadere. Vince ancora Val Pescara

TERAMO – Vince ancora il Città di Teramo (2-1) trascinato ancora da un gol di Kovanoloks, che batte un’altra forte concorrente di questo campionato di Promozione e continua a tenere il passo della capolista Turris Val Pescara, anche oggi a valanga (5-2) sul fanalino di coda Casoli: i biancorossi adesso tengono alla stessa distanza (4 punti) anche la terza piazza rappresentata dal Favale.

La squadra di Pomante ha subito impresso la direzione giusta al match, sbloccando il risultato dopo appena 2 minuti con Marco Antonelli. Con l’incontro in discesa, i biancorossi hanno gestito l’impostazione di gioco, trovando il raddoppio con il solito Kovanoloks, alla sesta realizzazione personale (guida la classifica dei marcatori in coabitazione con Daniele De Angelis, della Turris Val Pescara, oggi autore di una doppietta).

Partita chiusa, dunque, al 26′, e nella ripresa spazio ai cambi del Città di Teramo: entrano Ferraioli per Censori, Ikramellah per Palumbo, Marrone per Sputore. C’è tempo anche per la rete del Lauretum, che arriva in pieno recupero con Gianluca di Fazio, che sorprende la difesa teramana per il 2-1 che regala il match alle statistiche.

ECCOI I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA
MORRO D’ORO-ELICESE 0-0
CITTA’ DI TERAMO-LAURETUM 2-1
FONTANELLE-FAVALE 0-2
MOSCIANO-PENNE 3-3
PIANELLA-ROSETANA 1-2
PIANO DELLA LENTE-MUTIGNANO 2-2
TURRIS VAL PESCARA-CASOLI 5-2

La classifica
TURRIS VAL PESCARA 21, CITTA’ DI TERAMO 17, FAVALE 13, PENNE e ROSETANA 10, LAURETUM e MUTIGNANO 9, PIANELLA e PIANO DELLA LENTE 8, ELICESE, FONTANELLE e MOSCIANO 7, MORRO D’ORO 5, VILLA MATTONI 4, CASOLI 1.