Milioni al Napoli per il ritiro in Abruzzo, Corte dei Conti archivia

Il presidente Marco Marsilio commenta positivamente la decisione dei giudici contabili sul ricorso delle opposizioni. Domani conferenza stampa a Pescara

L’AQUILA – “Grande soddisfazione per la decisione assunta dalla Procura regionale per l’Abruzzo della Corte dei Conti, di archiviare l’istruttoria, relativa al ricorso delle forze di opposizione, in relazione alla convenzione con il Napoli Calcio. La stessa Procura riconosce nel suo decreto di archiviazione che questa operazione ha portato proficui vantaggi per l’Abruzzo, anche superiori a quelli attesi. Ringrazio il Procuratore Giacinto Dammicco per l’onestà intellettuale dimostrata nel riconoscere l’insostenibilità dell’accusa alla luce della documentazione da noi prodotta”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, commentando l’archiviazione del ricorso sul contributo al Napoli calcio per il ritiro estivo a Castel di Sangro decisa dalla magistratura contabile. I dettagli dell’archiviazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 3 novembre, alle 11.30, nella sede di Pescara della Regione Abruzzo.

Leave a Comment