Futura Teramo, non c’è partita: con Bari (3-0) terza vittoria di fila

Campionato di B2 di volley femminile. La squadra di Marcela Corzo imprime il ritmo giusto alla partita che vince in scioltezza

TERAMO – La LG UmbyRacing batte 3-0 Bari e conquista la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie B2 di pallavolo femminile. Troppo netto il divario tra le due squadre, con la formazione pugliese che ha tentato soltanto nell’ultimo set di rientrare in partita. La Futura ha dettato i ritmi del gioco in cabina di regia con Di Diego prima e con Peroni dopo.

Già nella prima frazione la squadra di Marcela Corzo ha preso il largo dal 10-8 fino al 20-11. Il primo set è stato chiuso facilmente in 24 minuti (25-16). Nel secondo parziale ancora Teramo a spingere sull’acceleratore sin dalle prime battute: 6-4, 10-7, 16-10, 21-11 e conclusione in 22 minuti (25-14). Nel terzo set Bari ha provato a rientrare in partita e il match è risultato decisamente più equilibrato, ma le teramane hanno chiuso anche questo sul 25-21 in poco meno di mezzora.

Vittoria importante per le teramane, la terza consecutiva, che permette alla squadra biancorossa di fare un bel passo avanti in classifica. Il campionato è appena iniziato e alle porte bussa la trasferta di Trani.

Foto Maurizio Sebastiano

Leave a Comment