Circonvallazione Spalato da domattina chiusa in direzione Porta Madonna

Ogni mattina dalle 9: ci sono i lavori per la realizzazione del passaggio pedonale rialzato nella zona ex stadio Comunale. Viabilità interdetta tra la rotatoria di Porta Romana fino all’incrocio con via San Giuseppe

TERAMO – Da domattina un tratto di Circonvallazione Spalato sarà chiuso al traffico in direzione di piazza Caduti della Libertà (Madonna delle Grazie). Dalle 9 non sarà possibile accedere alla Circonvallazione dal lato della rotonda di via Conte Contin, all’uscita della Teramo-Mare nei pressi della caserma della Guardia di Finanza e dell’ingresso di Porta Romana: Il divieto sarà attivo dalle 9 e fino alla fine dei lavori per la realizzazione di un passaggio pedonale protetto rialzato all’altezza dell’ex stadio Comunale, all’incrocio con via San Giuseppe. La circolazione sarà interdetta fino a questo punto, nel solo senso verso Porta Madonna.

Nell’altro senso la circolazione sarà aperta e senza interruzioni, almeno in questa prima fase dei lavori. Chi volesse superare il tratto chiuso, per raggiungere Porta Madonna e la zona tribunale, può utilizzare la viabilità alternativa su piazza Garibaldi e l’altra Circonvallazione (Ragusa) oppure anche il Lotto 0 e uscire allo svincolo della Gammarana. Non è escluso, ma non è sicuro, che ogni sera, a chiusura cantiere, la circolazione possa essere riaperta, nei limiti del possibile, per tornare ad essere vietata ogni mattina dalle 9 in poi.

Leave a Comment