Comune: al via le domande per i rimborsi dei libri di testo

Per le famiglie con figli che frequentano le medie e le superiori, con ISEE entro 15.493,71. I termini scadono il 31 dicembre

TERAMO – Il Comune di Teramo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al rimborso dei libri di testo per le famiglie degli alunni residenti nel Comune e che frequentano le scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2022/2023.

La modulistica sarà disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Teramo, in via Carducci n. 33 (edificio ex Banca d’Italia), e scaricabile nelle sezioni di riferimento Rimborso libri di testo A.S. 2022/2023 – Apertura Bando – Comune di Teramo.

Le istanze dovranno necessariamente pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune di Teramo, in Via della Banca, entro il termine perentorio del 31 dicembre a pena di esclusione dal beneficio. Saranno ammessi al rimborso i richiedenti i cui nuclei familiari hanno una situazione economica equivalente (ISEE in corso di validità, con scadenza 31/12/2022) entro il limite di 15.493,71 euro.