Nel calendario Siap gli scatti del territorio e dei poliziotti teramani

Le immagini scattate dal capo coordinatore Lorusso scelte per arricchire di emozioni il diario del sindacato di polizia

TERAMO – Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, le foto scattate dall’assistente capo coordinatore Francesco Lorusso, in servizio presso la questura di Teramo, sono state scelte dalla segreteria nazionale del Siap per rappresentare il territorio teramano e gli uomini della Polizia di Stato impegnati nelle attività istituzionali.

Il calendario è stato presentato questa mattina dal segretario provinciale Raffaele Loiacono, alla presenza delle autorità locali. Lorusso ha ricevuto una targa dal presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, che ha voluto premiare così l’aver rappresentato egregiamente, con i suoi scatti, lo scenario dei Prati di Tivo e. l’elicottero dell’11esimo Reparto volo di Pescara della Polizia di Stato, che periodicamente sorvola il territorio teramano in concomitanza con i servizi predisposti dal questore di Teramo, Lucio Pennella.

Il calendario presentato è inerente al progetto decennale del Sindacato Siap, diretto a promuovere il territorio nazionale, esaltando tutte le articolazioni della Polizia di Stato e l’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato che giornalmente sono attivi sul campo.

Leave a Comment