Domani sera i Tiromancino con il Comunale tutto esaurito

Il concerto della Riccitelli apre il ricco calendario del Natale Teramano con uno scontato sold-out

TERAMO – Ultime ore prima dell’atteso concerto dei Tiromancino, che la Riccitelli porta al Teatro Comunale di Teramo domani, martedì 20 dicembre, alle 21. Il successo dell’iniziativa, anche in considerazione dei circa 800 posti a disposizione del teatro, era scontato: biglietti esauriti dopo solo quattro giorni dall’apertura delle prevendite, la consueta lista d’attesa di fans e appassionati che confidano in qualche rinuncia per poter subentrare. 

Siamo felici di aver individuato una formazione come quella dei Tiromancino evidentemente molto gradita al pubblico teramano e non solo – commenta così la presidente della Riccitelli, Alessandra Striglioni ne’ Tori –. Ogni evento, soprattutto quelli al di fuori della programmazione ‘classica’ della Riccitelli, sono sempre una grande scommessa che viene vissuta con molta ansia da tutti noi. Il teatro pieno è una gioia immensa, che trasmette entusiasmo e tanta voglia di fare e sicuramente premia la condivisione dell’operato tra le istituzioni cittadine e gli operatori culturali, pur nel rispetto delle singole individualità e autonomie. Sarà un bel modo di salutare il Natale ormai alle porte!”. 

Il concerto è tra i tanti importanti appuntamenti del Natale Teramano 2022 e apre la carrellata degli eventi che segneranno il calendario cittadino sino ai primi giorni del 2023.