VIDEO / Il Pigro più bello di sempre scalda i motori del Capodanno Teramano. Ascolta Morgan con Monnalisa

Il pubblico ha premiato l’edizione 2022 dedicata al caro cantautore teramano Ivan Graziani, in attesa del brindisi con le band teramane e i concerti di Rappresentante di lista e Max Pezzali

TERAMO – La performance di Joe Bastianich piuttosto che quella di Morgan sono state soltanto due delle presenze di una edizione di Pigro che si può probabilmente definire una delle migliori di sempre. Lo chef-cantante-imprenditore, giudice di Masterchef (che quest’anno animerà il Capodanno del Comune di Reggio Calabria, ndr), ha lanciato il concerto della manifestazione dedicata a Ivan Graziani come meglio non si poteva.

E ha anticipato la salita sul palco di Morgan, che ha voluto omaggiare il cantautore teramano, scomparso proprio a Capodanno di 26 anni fa (era il 1997) con la cover di Monnalisa (le immagini sono di Renzo Miracoli). Così, subito, per rompere gli indugi e prendere confidenza con la piazza di Teramo, che ha fatto le prove generali di quello che sarà l’avvio del 2023, con i concerti di Rappresentante di Lista (domani pomeriggio, 1° gennaio, alle 17:30) e di Max Pezzali (lunedì 2 gennaio alle 21:30): per il concerto di quest’ultimo è previsto il tutto esaurito, con 7.000 biglietti venduti già in prevendita.

Questa sera, intanto, per brindare al nuovo anno, i teramani potranno partecipare al Capodanno Teramano, dalle 22 in piazza Martiri (la serata sarà condotta da Manuela Cermignani). Sul palco si alterneranno le band teramane, di quei tanti giovani emergenti e di talento che accompagneranno la nascita del 2023. Con I ragazzi di Faremusika (dalle 22), The Tangram (dalle 23), Nicoletta Dale & Her Modernists (dalle 0:15), Gammarana Hunnid (dalle 1:15) e BitterAndv Dj Set (dalle 2) il divertimento con il buon sound sarà assicurato.

ASCOLTA MORGAN E LA SUA COVER DI MONNALISA A PIGRO 2022 (immagini di Renzo Miracoli)

Leave a Comment