VIDEO e FOTO / Capodanno Teramano, chiusura col botto: Max Pezzali ha riempito la piazza

Nonostante la serata fredda, il sold out ha regalato una platea ‘calda’ da grandi occasioni. Oltre 7.000 biglietti venduti per il concerto dell’ex frontman degli 883

TERAMO – Non poteva esserci chiusura migliore per il Capodanno Teramano 2022 con il concerto di Max Pezzali. L’ex frontman degli ‘883’ ha incendiato piazza Martiri della Libertà, stracolma ben oltre i 7.000 biglietti venduti, osannato da una platea che nonostante il freddo, ha atteso con pazienza l’inizio del concerto e poi ha sfogato tutta la sua passione sui coinvolgenti brani di Max.

Il colpo d’occhio della centralissima piazza Martiri ancora una volta è stato fenomenale e ha coronato degnamente la scelta di chi ha investito sui nomi che hanno entusiasmato queste edizioni del Natale Teramano (con i Tiromancino) e il Capodanno Teramano (con La Rappresentante di Lista ieri e Max Pezzali oggi). Un evento da piazze di altre realtà metropolitane e la presenza della gente ne è stata testimonianza. Dopo il rituale selfie con l’artista, il sindaco e gli assessori Filipponi e Core si sono goduti lo spettacolo, tracciando un bilancio a caldo positivissimo.

Leave a Comment