VIDEO / Pure Max Pezzali fa il tifo per Alessandro: “Anche io sono con te”

Il video messaggio dell’artista registrato prima del concerto al giovane teramano in riabilitazione, che da oltre un anno sta conquistando traguardi che nemmeno i medici avrebbero previsto

TERAMO – Arriva dritto al cuore, da Max Pezzali ad Alessandro. Perchè se è anche vero che lo show deve andare avanti, un artista come lui, non si tira indietro quando il pensiero va a chi sta lottando come un gladiatore per tornare ad essere quella roccia che tutti conoscevano. ‘Forza Alessandro siamo tutti con te’, è stato l’incitamento che l’ex frontman degli 883 ha voluto lanciare attraverso un video, rivolgendosi al giovane teramano che da oltre un anno lotta per tornare a una vita normale, come quella che viveva prima della drammatica emorragia cerebrale che i medici credevano non superabile.

E invece Alessandro Calisti ha tirato fuori tutte le sue energie, svegliandosi quando tutti credevano che non sarebbe più stato possibile, ricominciando daccapo anche nelle cose più semplici ma soprattutto tornando a mantenere quel suo carattere grintoso e riuscendo anche a tornare a postare sui social. Quella sua riflessione sul festeggiare il secondo compleanno in un solo anno, condensa tutte le sensazioni di una sofferenza che viene ripagata dalla gioia più grande, rinascere.

Ecco perché il sindaco Gianguido D’Alberto e il consigliere comunale Guido Campana, assecondando la richiesta dell’amata Alessandra, hanno trovato subito disponibile Max Pezzali.

Immaginiamo quanto il video messaggio di Max possa aver infuso in Alessandro quella ulteriore dose di forza e coraggio a proseguire nella sua battaglia e nel perseguire obiettivi e risultati che oggi, dopo un lungo peregrinare tra ospedali e cliniche e sale operatorie, gli stanno dando ragione: i progressi sono evidenti ed è tutta farina del suo sacco, del suo carattere, della sua voglia di dimostrare che nulla (per lui) è impossibile.