La Befana dei vigili del fuoco torna a distribuire dolci in piazza

Torna con un doppio appuntamento: all’Epifania a Teramo (alle 18) e sabato a Montorio (alle 21)

TERAMO – Doppio appuntamento con la Befana dei Vigili del Fuoco grazie all’iniziativa dell’Associazione Grisù – Amici dei Vigili del Fuoco e della Sezione di Teramo dell’Associazione Nazionale, che realizzano questo evento in collaborazione con il Comando Provinciale di Teramo. La Befana torna in piazza Martiri della Libertà a Teramo, alle 18 di venerdì 6 gennaio, nell’evento patrocinato dal Comune.

La Befana arriverà dall’alto con la consueta spettacolare discesa dal Palazzo ex Banco di Napoli, che si ripete ormai da 14 anni e riprende dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Covid: sarà una festa per grandi e piccini, perché l’evento offrirà spettacolo e stupore, mettendo in risalto anche automezzi e attrezzature operative.

Inoltre, su richiesta del comune, per la prima volta, alle 21 di sabato 7 gennaio, la Befana dei vigili del fuoco raggiungerà anche Montorio al Vomano, dove sarà recuperata dal campanile della chiesa di San Rocco, in piazza Orsini. Appuntamento quindi a venerdì 6 gennaio alle 18 in Piazza Martiri a Teramo e sabato 7 gennaio alle 21 in piazza Orsini a Montorio.

Leave a Comment