Il ‘dopo Diego’: anche Lega e Forza Italia convergono su Vagnoni

Presidenza della Provincia: dopo la candidatura di D’Angelo (civico) e il ritiro della sindaca De Antoniis, un altro punto a favore del primo cittadino di Martinsicuro

TERAMO – I coordinatori regionali nonché deputati di Lega e Forza Italia, rispettivamente Luigi D’Eramo e Nazario Pagano, esprimono il consenso riguardo alla disponibilità resa nelle scorse ore da Massimo Vagnoni alla candidatura alla Presidenza della Provincia.

Crediamo – affermano D’Eramo e Pagano – che Vagnoni possa rappresentare la scelta più opportuna, valida, efficace. Il nostro entusiasmo muove dalle sue indiscusse capacità politiche, riconosciute da tutti i partiti della coalizione di centro destra, nonché da una lunga esperienza amministrativa che lo vede, oggi, sindaco al secondo mandato e già consigliere provinciale. Massimo Vagnoni, per la coalizione di centrodestra, sarebbe l’uomo giusto, l’uomo che più di tutti potrà rappresentare il nostro schieramento e rispondere al meglio alle istanze dei cittadini della Provincia Teramana”.

Leave a Comment