Città di Teramo, aperta la prevendita per il primo match casalingo del 2023

Domenica a Montorio la squadra biancorossa neo capolista gioca la gara contro il Villa Mattoni (ore 14:30)

TERAMO – Il Città di Teramo fresco capolista del girone B di Promozione, dopo la sonante vittoria nel ‘derby’ contro il Piano della Lenta per 5-0 di domenica scorsa, si appresta a tornare a giocare dinanzi al proprio pubblico, sul campo di Montorio, per il primo incontro casalingo del 2023.

La società ha aperto da oggi pomeriggio la prevendita dei tagliandi per assistere all’incontro contro il Villa Mattoni, il cui orario è fissato per le ore 14:30 di domenica prossima, 15 gennaio. appunto al campo sportivo comunale ‘Pigliacelli’ di Montorio. I biglietti possono essere acquistati sia in modalità on-line sul circuito Ciaotickets che presso il ‘Caffè Cerulli‘ a Teramo, oggi fino alle 20, domani (venerdì) e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Domenica, infine, presso il botteghino del ‘Pigliacelli‘ biglietteria attiva dalle 12:30 fino a inizio gara.

I pressi dei biglietti sono i seguenti: Tribuna Intero 10 euro, Tribuna Ridotto 8 euro, Curva Intero 7 euro, Curva ridotto 5 euro. (il ridotto è riservato alle donne ed ai ragazzi dai 15 ai 18 anni). L’ingresso è omaggio per la fascia di età 0/14 anni, ma si prega comunque gli utenti di ritirarli presso il ‘Caffè Cerulli’, non essendo più valido l’ingresso con il solo documento.

Leave a Comment