FOTO / La Bmw centra un tombino e si schianta contro l’albero: 44enne ferito

Il drammatico incidente attorno alle 8 a Mosciano Stazione. Auto distrutta, per estrarre il conducente dal tettuccio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

MOSCIANO – Sono molto probabilmente l’alta velocità e l’impatto di una ruota su un tombino le cause del drammatico incidente che ha coinvolto una potente Bmw 430, questa mattina attorno alle 8 in via della Pace a Mosciano Stazione.

Secondo una prima dinamica ricostruita dagli agenti della Polizia locale e della Polstrada intervenuti sul posto, la Bmw dopo aver centrato il tombino si è impennata schiantandosi contro un albero. Il conducente, un 44enne teramano, ferito in condizioni serie, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Teramo che hanno utilizzato le cesoie idrauliche, con cui hanno tagliato il tettuccio: una volt stabilizzato dal personale sanitario del 118, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Giulianova. Il traffico nella zona è rimasto bloccato per l’intera durata degli interventi di soccorso.

Leave a Comment