Recuperata la Punto finita ieri sera nella scarpata a San Giacomo

Monte Piselli: il giovane aveva perso il controllo in curva ma per fortuna era uscito illeso dall’incidente. I vigili del fuoco l’hanno rimessa in strada con la gru

VALLE CASTELLANA – E’ stata recuperata questa mattina, dai vigili del fuoco del comando di Teramo, la Fiat Punto che ieri sera era finita in una scarpata, nella zona degli impianti di risalita di San Giacomo di Monte Piselli, nel comune di Valle Castellana.

Per il giovane che era alla guida, che aveva perso il controllo della macchina affrontando una curva, non c’erano state per fortuna conseguenze ed era riuscito a lasciare l’abitacolo da solo. La Punto aveva fermatola sua corsa nel dirupo contro alcuni alberi. Viste le proibitive condizioni della strada e considerato che il veicolo era in sicurezza, i vigili del fuoco avevano rimandato l’intervento di recupero del mezzo a questa mattina quando hanno provveduto a rimettere l’auto in strada con l’impiego dell’autogrù inviata sul posto dal Comando di Ascoli Piceno, vista la momentanea indisponibilità di quella di Teramo.