ALLARME / Scomparso da casa 87enne malato di Alzheimer: ricerche in corso

Dal pomeriggio di oggi in contrada Cerrano di Silvi: l’uomo indossa pantaloni scuri e giubbotto blu. Chi può avere notizie chiami il 333 4582470

SILVI – E’ scattato in serata il protocollo prefettizio di ricerca persona scomparsa, dopo la denuncia dei famigliari di Corrado Cipolloni, 87enne malato di Alzheimer, di cui si sono perse la tracce dal primo pomeriggio di oggi, nella zona di Silvi.

Sarebbe stata una famigliare a dare l’allarme, non trovandolo in casa quando si è recata da lui, come fa di solito, per accudirlo. La casa in zona Piane Maglierici, nella contrada Cerrano, era vuota e dell’anziano nessuna notizia.

I familiari hanno riferito ai carabinieri della stazione di Silvi, che l’anziano parente indossa pantaloni scuri ed un giubbotto di colore blu. La foto è stata diffusa suoi social e alle ricerche dal pomeriggio partecipano decine di volontari della Protezione civile di Silvi e cittadini, assieme alle forze dell’ordine. Sul posto i vigili del fuoco stanno organizzando l’Unità di comando locale (UCL) per coordinare le ricerche.

E’ stato diramato l’invito a chiunque dovesse incrociarlo o essere in grado di fornire informazioni di contattare il numero di cellulare 333 4582470.

Leave a Comment