Pilotti e Khan, nuove speranze dell’Atletica Gran Sasso

Il velocista e il mezzofondista cadetti sono stati protagonisti nel fine settimane nei meeting di Ancona e Giulianova con due ottimi piazzamenti

TERAMO – Sono il velocista Pascal Pilotti e il mezzofondista Sudais Khan (entrambi Cadetti under 16) i nuovi talenti dell’Atletica Gran Sasso di Teramo, che si sono messi in mostra nello scorso week end nelle gare di Ancona e Giulianova.

Il primo, allenato da Raffaella Preziuso, si è confernato tra i migliori sprinter italiani della categoria 60 metri piani al Meeting giovanile indoor Cadetti di Ancona: ha chiuso al secondo posto con il tempo di 7”37. Nuovo personale migliorato di un centesimo per l’atleta teramano, che si è ben comportato anche sui 200 metri fermando il crono a 23″81. Sempre ad Ancona da segnalare il 28″52 di Miriana Massarotti sui 200 metri.

Sudai Khan, allenato da Marcello Vicerè, invece è stato protagonista a Giulianova, della seconda prova dei Campionati di Società di corsa campestre, con un terzo posto sulla distanza di 2,5 chilometri Cadetti, con il tempo di 8:35.