FOTO / Con lo scooter contro un’auto, gamba amputata per un operaio

L’incidente questa mattina all’altezza del bivio per Cavuccio all’uscita da una curva. Il 37enne è gravissimo in ospedale

TERAMO – Un operaio di 37 anni, Mattia D.G., è rimasto ferito gravemente in un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 48a per Torricella, all’altezza del bivio di Cavuccio, in territorio del comune capoluogo, questa mattina poco prima delle 7. L’uomo si stava recando al lavoro a bordo del suo scooter Piaggio 300 quando all’uscita di una curva che immette sul rettilineo prima del bivio si è scontrato con un’Alfa che procedeva in senso contrario.

Lo schianto ha disintegrato il mezzo a due ruote e provocato conseguenze fisiche molto gravi all’operaio, che ha avuto una gamba amputata e ha riportato seri traumi all’altra. Sulle sue condizioni i sanitari si sono riservati la prognosi, anche se il 37enne era cosciente in ospedale. Gli agenti della polizia locale di Teramo stanno effettuando i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificato quasi al centro della carreggiata. La strada è stata chiusa al transito per permettere i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi e pulizia de fondo stradale da parte dei tecnici della Provincia.