FOTO / Viale Crucioli, si rischia l’incendio in appartamento per colpa di due candele

Erano state lasciate accese dal proprietario e hanno dato fuoco ai soprammobili. Strada bloccata per l’intervento dei vigili del fuoco

TERAMO – Mattinata movimentata quella di ieri in viale Crucioli, dove è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Teramo, per spegnere un principio di incendio sviluppatosi in un appartamento al secondo piano di un condominio sovrastante l’ex bar “Grillo Verde”.

Traffico bloccato e mezzi dei vigili del fuoco impegnati nel raggiungere le finestre dell’appartamento attraverso il quale introdurre le attrezzature per spegnere le fiamme. Secondo quanto ricostruito tutto sarebbe partito dalla fiamme di due piccole candele che una volta consunte, avrebbero attecchito sugli arredi attorno. In casa c’era l’anziano proprietario, che si è preoccupato di dare l’allarme per chiedere l’intervento dei pompieri, mentre il fumo si diffondeva nella sala dove erano partite le fiamme.

La situazione è stata risolta in pochi minuti dalle squadre inviate sul posto. Il tempo di smorzare il fuoco del principio d’incendio e la strada è stata riaperta al transito. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Teramo.