Auto contro palo della luce, grave una 19enne

L’incidente si è verificato nei pressi della zona industriale di Casoli. Estratta dall’abitacolo della Citroen C1 dai vigili del fuoco

ATRI – Una 19enne è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la provinciale 27/a, nella zona del nucleo industriale di Casoli di Atri. La giovane donna era alla guida di una Citroen C1 che all’improvviso ha sbandato ed è finita fuori strada, schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto. La ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata liberata dai vigili che hanno utilizzato la cesoia e il divaricatore idraulico, con cui hanno aperto la portiera bloccata: è stata poi trasferita in ambulanza al Mazzini di Teramo, in gravi condizioni, anche se non tali da metterne in pericolo la vita.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la macchina Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Silvi per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico.