Un mix di droghe in casa: ai domiciliari due fratelli

Alba Adriatica: i carabinieri bloccano un cliente e perquisiscono l’abitazione. Posto sotto sequestro oltre un chilo di stupefacente

ALBA ADRIATICA – i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica, assieme ai colleghi della locale Stazione, hanno arrestato due fratelli di 36 e 26 anni, ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari già da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’abitazione dei due, dove era stato segnalato uno strano via vai di diversi giovani i quali giungevano sul posto e dopo aver preso contatti con loro si allontanavano celermente. Ieri pomeriggio, nei pressi dell’abitazione, i carabinieri sono riusciti a intercettare un’auto con a bordo due ragazzi che alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo: la perquisizione ha permesso di rinvenire una modica quantità di marijuana e hashish, verosimilmente e almeno in parte acquistata poco prima dai due fratelli. Pertanto i militari hanno perquisito la casa, ma uno dei fratelli nel frattempo ha tentato di disfarsi di una sacca, recuperata dai carabinieri che hanno trovato due etti di stupefacenti di diversa tipologia tra cocaina, hashish ed eroina, 2 bilancini di precisione di cui uno ancora con residui di stupefacente.

Altri 8 etti di hashish sono stati consegnati da uno dei due arrestati: 6 panetti integri con la dicitura ‘Royal moby’. I due sono stati messi agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida.