Achille Lauro e Tananai chiuderanno l’estate rosetana

Doppio appuntamento con i protagonisti della musica italiana il 19 e il 31 agosto al Circo Wild Music

ROSETO – Achille Lauro e Tananai, si esibiranno nel ‘Circo Wild Music’ allestito nell’area eventi individuata nella zona Sud di Roseto. Il primo appuntamento è per sabato 19 agosto alle 23 (Il biglietto è acquistabile su ticketsms.it, apertura dei cancelli alle 22.30).

Tananai sarà sul palco giovedì 31 agosto alle. Le informazioni su orario d’apertura dei cancelli e vendita dei biglietti per Tananai saranno comunicate nei prossimi giorni.

Siamo felicissimi di annunciare le esibizioni di due artisti di caratura nazionale che vanno a chiudere un agosto di grande musica per la nostra città – affermano il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, e l’assessore al turismo, Annalisa D’Elpidio –. Un mese iniziato nel segno di ‘Emozioni in Musica’ e che si concluderà con altre due esibizioni di assoluto livello che andranno ad animare l’area eventi fortemente voluta dalla nostra amministrazione. Ringraziamo il gestore del ‘Circo’, Emanuele Barcaroli per aver organizzato le due performance live che, siamo certi, saranno apprezzate da tantissimi giovani e che danno al cartellone degli eventi estivi di Roseto ulteriore lustro”.

Leave a Comment