Fino a fine mese proseguono i lavori della Ruzzo Reti. I camion autorizzati al contromano in corso de Michetti
TERAMO – La prosecuzione dei lavori di sostituzione delle rete idrica e fognaria da parte della Ruzzo Reti in Largo Melatini, impone una nuova organizzazione del traffico nella zona di Sant’Antonio, i cui dettagli sono contenuti in una ordinanza emessa oggi. Fino al 30 settembre, non sarà possibile transitare in Largo Melatini e in via Saliceti così come non sarà possibile sostare in tutta la zona. Il limite del divieto partono da corso de’ Michetti e arrivano fino agli incroci con via dei Mosaici, sia di via del Baluardo che di via dei Mille. Solo i residenti potranno percorrere questi due tratti delle vie limitrofe (via del Baluardo e via dei Mille) ma a doppio senso a passo d’uomo.
La chiusura al traffico di via Saliceti (la strada che da largo Melatini conduce a piazzale San Francesco attraverso Porta Melatina) determina la modifica del senso di marcia di via delle Recluse (il varco a fianco di Porta Melatina in piazzale San Francesco), per permettere così l’accesso a via Torre Bruciata. Il varco di ingresso della Zona a traffico limitato di corso Cerulli sarà spento.
Infine, per ovvi motivi tecnici, non essendo possibile ai mezzi d’opera dalla Ruzzo Reti percorrere via Saliceti e Porta Melatina, gli stessi sono autorizzati, in caso di necessità, a transitare in senso contrario e alla presenza di due movieri, in Corso De’ Michetti fino all’incrocio con la rotatoria di Piazza Caduti della Libertà.