L’incidente a Piano d’Accio attorno alle 22. Il 37enne è in ospedale con alcuni traumi ma non è in pericolo di vita
TERAMO – E’ ricoverato in ospedale, al Mazzini, un 37enne teramano che in serata, attorno alle 22, è rimasto vittima di un incidente stradale a bordo della sua moto Harley Davidson a Piano d’Accio, all’altezza delle concessionarie, lungo la statale 80.
Nella caduta dalla moto, il centauro è scivolato sull’asfalto finendo sotto ad una Ford Focus parcheggiata sul ciglio della strada. E’ in questa particolare posizione che gli operatori sanitari del 118 lo hanno soccorso, assistendolo dapprima sul posto e poi trasferendolo in ospedale dove i medici di turno stanno valutando alcuni traumi riportati all’addome e alle gambe.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante della Polizia di Stato e una della Guardia di Finanza per il supporto alla viabilità. La dinamica è in corso di accertamento. Per quanto riguarda la dinamica, sembrerebbe che il motociclista sia caduto dalla moto per evitare una macchina che si immetteva sulla statale, provenendo dal parcheggio del vicino ristorante giapponese.