A San Nicolò i funerali della mamma panettiera morta a 34 anni

Marika Tulini è stata trovata senza vita da una collega nel forno di Casemolino a villa Zaccheo. Lascia tre bambini. Le esequie giovedì alle 11

TERAMO – Saranno celebrati giovedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicolò, i funerali di Marika Tulini, la giovane panettiera, madre di tre figli, morta questa mattina a 34 anni per un attacco cardiaco mentre lavorava nel suo forno a Casemolino di Villa Zaccheo di Castellalto.

L’allarme era scattato alle 6, quando il corpo senza vita è stato trovato a terra nella bottega artigianale da una collega. Inutili i soccorsi del personale del 118, perché la donna era già deceduta. La notizia ha lasciato sgomento chi conosceva questa mamma, grande lavoratrice e amatissima dalla sua famiglia. Tante le attestazioni di cordoglio che cercano di alleviare il dolore del marito Mirko Pellone e i piccoli (due maschietti e una femminuccia) per la scomparsa di Marika, che era l’ultima di quattro figli di Enzo e Giuliana.

La salma è stata composta nella camera ardente allestita nella casa funeraria Petrucci Carlo a Villa Pavone, da dove sarà trasferita per l’ultimo saluto alla chiesa di San Nicolò.

Leave a Comment