Cristian non ce l’ha fatta: è morto il sedicenne caduto con lo scooter

Il collegio medico oggi alle 15 ha accertato il decesso con criteri neurologici. Il calciatore dell’U17 del Castrum Silvi non aveva mai ripreso conoscenza

TERAMO – E’ morto Cristian Centi Calabrese, il 16enne di Silvi coinvolto in un grave incidente stradale nella notte fra sabato 11 e domenica 12 maggio scorsi. 

Il ragazzo era ricoverato nella Rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo in condizioni disperate. Alle 9 di questa mattina la morte è stata accertata con criteri neurologici dal collegio medico. Il periodo di osservazione è terminato oggi alle ore 15.

Cristian, trasferito nel nosocomio del capoluogo subito dopo l’incidente per la gravità delle sue condizioni, non ha mai ripreso conoscenza. Era finito con il suo scooter contro un palo dell’illuminazione, lungo la statale 16 a Silvi. Per gli uomini della Polizia stradale di Pineto, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente, ricostruzione che viene invece contestata dalla madre, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello pubblico ad aiutarla nel rintracciare i responsabili dello scontro.

Il minorenne giocava con la squadra Under 17 del Castrum Silvi.

Leave a Comment