Una terza chiusura – ma solo nel tratto Pescara-Pineto verso Ancona – prevista per la notte tra giovedì 12 e venerdì 13
TERAMO – Questa sera e domani sera chiuderà in entrambe le direzioni il tratto autostradale dell’A14 tra i caselli di Atri-Pineto e quello di Pescara Nord Città Sant’Angelo e per una terza notte, quella ddi giovedì 12 su venerdì 13 giugno, soltanto il tratto tra Pescara Nord e Atri-Pineto.
Autostrade per l’Italia ha infatti comunicato che dalle 22 di questa sera fino alle 6 di domattina, martedì 10 giugno, e dalle 22 di domani sera alle 6 di mercoledì 11 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo, in entrambe le direzioni Bari – e Ancona – per consentire attività di ispezione e manutenzione impianti delle gallerie Colle Pino, Solagne, Fonte da Capo e Pianacce. Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest e Torre Cerrano est, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona.
Analogamente, ma soltanto sul tratto da Pescara Nord fino ad Atri-Pineto, la circolazione sarà vietata dalle 22 di giovedì 12 alle 6 di venerdì 13 giugno per consentire, anche in questo caso, attività di ispezione e manutenzione impianti delle gallerie Colle Pino, Solagne, Fonte da Capo e Pianacce.