La chiusura scatta dalle 8 di domattina, 19 giugno, per i lavori sulla linea ferroviaria. Vietata la sosta su entrambi i lati fino al 12 agosto
TERAMO – Nell’ambito dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Teramo – di cui è soggetto attuatore RFI -, si renderà necessaria, nei prossimi mesi, l’adozione di alcuni provvedimenti interdittivi al traffico veicolare.
Si comincia da domani, in particolare in via Castagna, dove resiste l’ultimo passaggio a livello cittadino, che resterà chiuso dalle 8 del 19 giugno alle 6 del 25 luglio (come si legge nel cartello apposto dall’impresa). In quest’area oltre a non essere transitabile la via, sarà anche vietata la sosta su entrambi i lati nei tratti di intersezione con viale Crispi e con via Tripoti, ma – come cita invece l’ordinanza comunale – fino al 12 agosto…
Ricordiamo che sono oltre due centinaia gli operai impegnati con le ditte appaltatrici di Rfi nella riqualificazione dell’intera linea ferroviaria Teramo-Giulianova (dove i treni non transiteranno fino all’8 settembre).