Vendita straordinaria con sorprese e buoni sconto venerdì’ 4 luglio, con orari prolungati in serata. Labrecciosa: “Tentiamo una botta di vita per il commercio”
TERAMO – Venerdì 4 luglio le vetrine dei negozi del centro storico resteranno accese fino a tarda ora con l’iniziativa organizzata dal Consorzio ‘Shopping in Teramo Centro’. Una ‘vendita straordinaria’, con sorprese e buoni acquisto per chi farà compere nei negozi aderenti, da utilizzare nella settimana successiva.
L’iniziativa, come ha spiegato Franca Labrecciosa, la presidente del Consorzio di commercianti, vuole ‘scaldare’ la successiva partenza dei saldi estivi, che in Abruzzo scatteranno dal 5 luglio. “L’avvio dei saldi, storicamente – ha detto Labrecciosa – è sempre un pò fiacco a Teramo- Nel primo giorno di vendite, soprattutto di sabato, infatti non c’è grande afflusso, va decisamente meglio nei giorni successivi. Quindi questa iniziativa tende ad offrire, ma solo su alcuni articoli, prezzi eccezionali è un modo come un altro per attrarre il cliente, farlo venire, insomma dare una ‘botta di vita’ al commercio cittadino, che non è il massimo ma poco non è…”.
L’invito è steso anche ai commercianti, di aderire e di aprire in tarda serata, in modo da mostrare una città viva anche oltre l’orario classico di chiusura dei negozi, soprattutto in un periodo come questo, che anticipa la presenza di più gente in giro nel centro storico, Molti di questi negozi, ad esempio, durante la Coppa Interamnia, resteranno aperti nel dopo cena.
L’appuntamento, dunque, è per il pomeriggio-sera di venerdì, con vendite eccezionali e tante sorprese.
ASCOLTA LA PRESIDENTE DEL CONSORZIO SHOPPING IN TERAMO CENTRO, FRANCA LABRECCIOSA