Gli agenti della volante e i volontari della Croce Bianca sono riusciti ad assisterla in piazza Cellini: si è procurata ferite con una bottiglia di vetro rotta
TERAMO – Momenti di apprensione nel pomeriggio per un soccorso che ha impegnato a lungo il personale del 118 per una giovane in preda ad una crisi di autolesionismo. Segnalata da diversi passanti alla centrale operativa del 118 in diversi punti del centro storico, notata da tanta gente perchè si aggirava in preda a uno stato confusionale e insanguinata per essersi ferita con una bottiglia di vetro rotta, la giovane donna, di nazionalità nordafricana, è stata finalmente individuata e raggiunta in piazza Cellini.
Qui è stata avvicinata dai volontari della Croce Bianca di Teramo e assistita per la medicazione delle ferite, con l’intervento degli agenti della Volante che prima hanno messo in sicurezza la donna e protetto l’intervento degli operatori. La giovane donna è stata calmata e poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini per il ricovero.