Lo schianto tra un furgone e due auto all’altezza dello svincolo di Sant’Atto. Uno dei conducenti incastrato nell’abitacolo
TERAMO – E’ di tre feriti, uno in maniera più grave, il bilancio di un incidente che questa mattina ha coinvolto due macchine e un furgone sulla Teramo-mare nei pressi dello svincolo di Sant’Atto interessato dai lavori di un cantiere, in direzione mare, dove si circola a doppio senso su una carreggiata
I mezzi coinvolti sono un Ducato condotto da un 55enne, una Nissan Pathfinder con alla guida un 35enne e una Mini condotta da un 24enne. I conducente del fuoristrada e del furgone hanno riportato ferite e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto con due ambulanze del 118 all’ospedale Mazzini di Teramo.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul furgone con le attrezzature in dotazione per liberare l’autista rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Il conducente della Mini ha riportato conseguenze più lievi, ma è stato comunque trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Teramo.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia strada per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente e personale dell’Anas. Il tracciato stradale è rimasto bloccato al traffico per tutta la durata dell’intervento e dei rilievi e si è formata una lunga fila di veicoli.