Doppia seduta al Bonolis per i biancorossi nel primo giorno di ritiro della stagione 2025-2026. Il tecnico lavora già all’amalgama
TERAMO – Archiviati i tre giorni consecutivi dedicati alla riattivazione muscolare, i 27 biancorossi convocati per la stagione 25-26, si sono ritrovati oggi al ‘Bonolis‘, agli ordini di mister Marco Pomante, per sostenere la prima doppia seduta del pre-campionato.
Al mattino, sotto lo sguardo attento dei professori Petrarca e Salvi, sono stati effettuati test di forza esplosiva e test metabolico, mentre nel pomeriggio, dopo l’attivazione con riscaldamento tecnico, si è passati al possesso, con partitella e lavoro di forza.
Domani, martedì, prevista una sola seduta, al mattino (ore 9). Intanto il tecnico ha parlato della nuova squadra e quale obiettivo il Teramo Calcio 1913 vuole raggiungere in questa nuova stagione di Serie D, dopo aver vinto i play off dello scorso campionato. Pomante ha giudicato “funzionali” alla squadra i giocatori arrivati, lodando il lavoro e i progressi “esponenziali” della società: Pomante è alla quarta stagione sulla panchina del Teramo, avendo vinto i campionati di Promozione ed Eccellenza e i play-off alla prima stagione in serie D.
ASCOLTA L’ALLENATORE MARCO POMANTE
