La 21enne giocatrice pescarese, azzurra beach Under 20 e 19, rientra in Abruzzo dopo la parentesi a Crotone
TERAMO – Torna a giocare in Abruzzo e con la maglia della Futura Volley Teramo, dopo l’ultima parentesi in Calabria, a Crotone, Agnese Angeloni, pescarese di nascita, classe 2004, alta 182 centimetri.
La schiacciatrice abruzzese ha sempre calcato i parquet della B1: prima a Trento (2021/2022) con l’Argentario Volley, poi a Jesi (B1) ed Altino (B1) conquistando la promozione in A2. Nel suo curriculum anche due convocazioni con la Nazionale Under 19 di Beach Volley, per partecipare ai mondiali in Turchia nel 2022, ed Under 20 agli Europei in Lettonia nel 2023.
“Conosco molto bene questa società sin da quando ero piccola – dice – e sono molto contenta ed orgogliosa di poterne far parte e di tornare a giocare nella mia regione, in una società solida e ambiziosa come Teramo. Penso che sia il posto giusto dove poter crescere ulteriormente, sia tecnicamente sia umanamente e sono convinta che con il giusto impegno, il tanto lavoro in palestra e il supporto dei nostri tifosi, potremo toglierci tante soddisfazioni. Quindi vi aspetto tutti al palazzetto!!”.
