Trovato senza vita nel garage di casa a San Nicolò

La tragedia nel pomeriggio. Mattia Feriozzi aveva 44 anni e in passato aveva gestito un esercizio commerciale. Per soffocarsi ha usato un cavo elettrico

TERAMO – E’ probabilmente legata a gravi difficoltà economiche la tragedia maturata nel tardo pomeriggio di oggi a San Nicolò. Il corpo senza vita di Mattia Feriozzi, 44 anni, originario di Roseto ma residente da anni nella frazione teramana, in via Dante Alighieri, è stato trovato nel garage di pertinenza della sua abitazione in un condominio all’inizio della via che conduce alla zona industriale.

La morte secondo quanto accettato dal medico del 118 intervenuto sul posto, e da attribuire a soffocamento: l’uomo si e stretto attorno al collo una filo elettrico, dopo averlo ‘denudato’ per assicurarsi che non si allentasse, che ha assicurato all’inferriata della finestrella del fondaco.

La morte potrebbe risalire alla mattinata, ma il corpo e stato trovato soltanto attorno alle 17:30, quando alcuni vicini avrebbero dato l’allarme, insospettiti dalla sua assenza.

Feriozzi in passato aveva gestito un esercizio all’interno di un supermercato. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Leave a Comment