Gaia terza in batteria ai mondiali, domani correrà la semifinale

La Sabbatini è tornata ad alti livelli nei campionati a Tokyo, controllando la gara con un 4:04:93. Domani sera a caccia della finale alle 14:05

TERAMO – Gaia Sabbatini si è qualificata per la semifinale dei 1.500 metri femminili ai mondiali di Tokyo che correrà domani (ore 14:05 italiane). L’ha conquistata correndo con il terzo tempo la prima batteria in 4:04:93, con una corsa sempre in gestione e in controllo delle avversarie. La 26enne teramana della Fiamme Azzurre ha messo in pista una prova d’autorità, centrando il secondo obiettivo (dopo la partecipazione a questi mondiali), quello di correre tra le 12 migliori al mondo. Gaia si è piazzata alle spalle di Jessica Hull (4:04.40) e Sinclaire Johnson (4:04.59). 

Leave a Comment