Il giorno del derby. Pomante: “Giocheremo per i nostri tifosi”

Domani (ore 15) al Fadini senza sostenitori biancorossi. Il saluto degli ultrà domattina al Bonolis. Diretta SuperJ (canale 16) in diretta in chiaro

TERAMO – Domani è il giorno del derby tra il Teramo e il Giulianova, che a livello di Serie D torna dai primi anni ’90, e che si giocherà in un Fadini riservato soltanto ai tifosi giallorossi e a quei ‘teramani’ non residenti nei 4 comuni oggetto dell’ordinanza prefettizia di divieto di trasferta (oltre al capoluogo anche Torricella Sicura, Campli e Montorio al Vomano). Il settore ospiti resterà chiuso e troveranno posto lì i dirigenti e accreditati del Teramo.

I sostenitori biancorossi saranno comunque domani al Bonolis per sostenere la squadra prima della partenza. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva, in chiaro, sul canale 16 di SuperJ a partire della ore 15, con la telecronaca di Matteo Falzon e Lino Nazionale.

Tra i biancorossi di Pomante non giocherà l’ex Alessandretti, infortunato, mentre sul fronte giuliese, nella squadra allenata dall’ex teramano Cappellacci, dovrebbe rientrare Spalek. Pomante prima del match: “La nostra attenzione è alta – ha detto – non sbaglieremo partita e giocheremo anche per i nostri tifosi che sono sempre stati penalizzati”.

ASCOLTA L’ALLENATORE DEI BIANCOROSSI POMANTE

Leave a Comment