Nuovo asfalto, da domani sera piazza Garibaldi chiude per tre notti

Dalle 20 alle 6 transito e sosta vietati fino a venerdì. I percorsi alternativi. Senso alternato nella ‘bretellina’ da e per via Nicola Dati

TERAMO – Piazza Garibaldi chiuderà al traffico per tre notti, da domani sera, martedì 23 settembre, fino a venerdì 26, per permettere l’esecuzione dei lavori di pavimentazione stradale, secondo il piano delle manutenzioni che nelle prossime settimane riguarderà anche viale Bovio. Il divieto di transito e di sosta su tutta la piazza entra in vigore ogni sera dalle 20, per concludersi alle 6 del mattino successivo.

Lo stabilisce un’ordinanza comunale che indica anche i percorsi alternativi individuati. Per chi proviene da viale Bovio, all’incrocio con via Riccitelli è prevista la svolta obbligatoria a destra; analogo a svolta a destra su via Riccitelli è prevista per chi proviene da via del Castello (con l’impossibulità di procedere verso piazza Garibaldi all’altezza dell’edicola e della chiesa del Cuore Immacolato).

Su viale Crucioli, all’intersezione con via IV Novembre, il traffico sarà deviato a sinistra per chi deve raggiungere Torricella o Piano della Lenta, così come sulla direzione opposta, sempre in viale Crucioli all’intersezione con via Riccitelli, sarà obblgatorio la deviazione a destra su quest’ultima via.

Dalla direzione di Ponte San Gabriele si dovrà svoltare a sinistra su circonvallazione Ragusa. Sempre nello stesso orario (20-06) nella ‘bretellina’ di collegamento con via Nicola Dati (dietro all’autolavaggio) sarà organizzato il senso unico alternato, a carico dell’impresa esecutrice dei lavori con la pesenza di movieri.

Leave a Comment