Alba Adriatica. I carabinieri della compagnia sequestrano lo stupefacente: era nel garage, suddiviso in panetti ‘marchiati’ con simboli a seconda di provenienza e qualità
ALBA ADRIATICA – Oltre cinque chili e mezzo di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, nel garage di un cittadino extracomunitario di 53 anni, nell’ambito di una mirata attività investigativa finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, condotta nella cittadina albense.
Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno scoperto i 56 panetti da circa un etto ciascuno, nascosti nel locale di pertinenza dell’appartamento dell’uomo: su ciascun panetto erano apposte etichette – semplici nomi di fantasia – utilizzate negli ambienti criminali per distinguere i lotti di provenienza e la qualità dello stupefacente. Contestualmente è stato sequestrato anche il materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.
