Intervento dei vigili del fuoco e del vigile ecologico in viale Mazzini all’altezza del Regina Margherita per mettere in sicurezza la pianta
TERAMO – Ha mantenuto fino ad oggi, poi piano piano si è appoggiata sul un palo dell’illuminazione, segnando il confine tra il rischio di un potenziale crollo e l’effettiva imminente caduta. Per questo motivo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in viale Mazzini, di fronte all’ex collegio Regina Margherita, per tagliare e rimuovere parti di un grosso e storico pino marittimo.
In queste ore è in corso l’intervento di messa in sicurezza della sede stradale, che ha imposto la chiusura al traffico di una delle principali direttrici di accesso al centro storico, con il traffico deviato su piazza Dante e via Carducci giusto il tempo di completare l’intervento. Sul posto è intervenuto anche il vice commissario nonchè vigile ecologico Vincenzo Calvarese.

