Pallamano, colpo per la Sirio-Toyota Teramo: ecco l’italo-argentina Guadalupe Porreca

La società biancorossa si assicura le prestazioni sportive dell’ala sinistra classe 2000, proveniente dal massimo campionato argentino. L’atleta sarà a disposizione del tecnico Palarie a partire dal primo agosto

TERAMO – La Sirio-Toyota Teramo compie un passo importante nella costruzione della squadra per la prossima stagione, di Serie A1 di pallamano femminile, annunciando di aver raggiunto l’accordo contrattuale con l’atleta italo-argentina Guadalupe Belen Porreca.

Nata il 27 ottobre 2000, Porreca è un’ala sinistra di ruolo e vanta già un’esperienza di primo livello, avendo disputato il massimo campionato argentino con la maglia del prestigioso club Vilo. La giocatrice ha espresso grande entusiasmo e profonda soddisfazione per la firma del contratto con il sodalizio teramano. L’atleta si aggregherà al gruppo e sarà a completa disposizione dell’allenatrice, Maria Daniela Palarie, a partire dal primo agosto, giorno in cui scatterà ufficialmente il raduno e la preparazione fisica in vista del massimo campionato. La dirigenza della Sirio-Toyota Teramo, intanto, non si ferma qui: la società è particolarmente attiva sul mercato per completare il roster da consegnare al tecnico. Le trattative e i colloqui avviati con diverse atlete sono già in fase avanzata e, nei prossimi giorni, potrebbero essere annunciati ulteriori colpi di mercato per rendere la rosa competitiva per la massima serie.

Leave a Comment