La società biancorossa si assicura le prestazioni sportive dell’ala sinistra classe 2000, proveniente dal massimo campionato argentino. L’atleta sarà a disposizione del tecnico Palarie a partire dal primo agosto
TERAMO – La Sirio-Toyota Teramo compie un passo importante nella costruzione della squadra per la prossima stagione, di Serie A1 di pallamano femminile, annunciando di aver raggiunto l’accordo contrattuale con l’atleta italo-argentina Guadalupe Belen Porreca.
Nata il 27 ottobre 2000, Porreca è un’ala sinistra di ruolo e vanta già un’esperienza di primo livello, avendo disputato il massimo campionato argentino con la maglia del prestigioso club Vilo. La giocatrice ha espresso grande entusiasmo e profonda soddisfazione per la firma del contratto con il sodalizio teramano. L’atleta si aggregherà al gruppo e sarà a completa disposizione dell’allenatrice, Maria Daniela Palarie, a partire dal primo agosto, giorno in cui scatterà ufficialmente il raduno e la preparazione fisica in vista del massimo campionato. La dirigenza della Sirio-Toyota Teramo, intanto, non si ferma qui: la società è particolarmente attiva sul mercato per completare il roster da consegnare al tecnico. Le trattative e i colloqui avviati con diverse atlete sono già in fase avanzata e, nei prossimi giorni, potrebbero essere annunciati ulteriori colpi di mercato per rendere la rosa competitiva per la massima serie.
