Aggiornamento Covid 19, nella Asl di Teramo 41 ricoverati e quattro decessi in un giorno

Nel pomeriggio sono deceduti altri due pazienti di Castiglione Messer Raimondo e Silvi
24 marzo 2020

I DATI DELLE 9. Alle 9 di questa mattina, alla ASL di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 erano 42. Di questi, 15 erano ricoverati in Malattie Infettive, 5 in Rianimazione Covid a Teramo, 19 nei Reparti Covid dell’Ospedale di Atri e 3 in Rianimazione sempre ad Atri. Due pazienti, uno di Teramo e uno di Pineto che erano ricoverati ad Atri, rispettivamente in un Reparto e in Rianimazione, sono deceduti. Questi ultimi due sono già noti alla stampa, poiché il decesso è avvenuto nelle ore successive al comunicato della ASL inviato nella mattinata di ieri.

 

I DATI DELLE 16. Alle 16 di questo pomeriggio, alla ASL di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 41. Di questi, 15 sono ricoverati in Malattie Infettive, 5 sono in Rianimazione Covid a Teramo, 20 sono ricoverati nei Reparti Covid dell’Ospedale di Atri e 1 in Rianimazione sempre ad Atri.

Un uomo di Castiglione M.R. di 63 anni e una donna di Silvi di 75 anni, ricoverati ad Atri in Rianimazione, sono deceduti nel tempo intercorso tra il bollettino di stamane e quest’ultimo.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter