Anche Fratelli d'Italia lancia Tribuiani verso la poltrona di sindaco FOTO

Presentata la lista nella competizione elettorale comunale. C'è anche Marsilio: "E' una squadra che spingerà alla vittoria"
18 maggio 2019

GIULIANOVA - Presentata oggi a Giulianova la lista di Fratelli d’Italia che, insieme a Lega, Forza Italia e Idea, sostiene la candidatura a sindaco di Pietro Tribuiani. A tagliare il nastro della sede, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, con Giandonato Morra dell’esecutivo nazionale e il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi.
“Insieme, in modo congiunto, stiamo portando avanti una battaglia molto importante che è quella di riprenderci le chiavi di questa città - ha esordito la presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi -. Quando in una città non si vedono palazzi in costruzione, vuol dire che non si sta facendo niente per il futuro, ed è ciò che sta succedendo a Giulianova: metteremo subito mano alle licenze per costruire e al Piano regolatore per un nuovo cammino tutti insieme”.
Ed è proprio sull’unità di intenti delle liste che lo sostengono che si è soffermato il candidato sindaco Tribuiani. “Io sono espressione della Lega, ma con i candidati delle altre liste siamo diventati una squadra unica e compatta. Questo perché possiamo vantare persone qualitativamente valide, che puntano allo stesso obiettivo - ha aggiunto il candidato sindaco -. Dopo l’assessore regionale Verì, avere qui con noi il presidente della Regione Marsilio è motivo di orgoglio e ci fa sentire parte di una rete che ha l’unico intento di risollevare Giulianova”.
Dopo aver ripercorso i risultati della nuova Giunta regionale, Marsilio ha ringraziato il candidato sindaco Tribuiani per aver saputo coinvolgere e poi rendere parte di una stessa squadra anche Fratelli d’Italia che “ha deciso di sostenere Tribuiani - ha detto il Governatore - aggregando, in alcuni casi anche superando delle difficoltà, persone nuove che con spirito di reciproca collaborazione avranno un risultato importante che darà la spinta alla vittoria”.

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter